Meteo Roma 1 marzo: temporali di passaggio, sabato sole e domenica di pioggia

La punta estrema della perturbazione passa per il Centro Italia: alternanza di temporali e sole. Week end bagnato o quasi

Tags:
meteo giuliaccimeteo romameteo roma giuliacciprevisioni tempo romaroma meteo
Roma

Meteo Roma 1 marzo: nubi e schiarite, possibili temporali e schiarite. Si andrà avanti così almeno sino a martedì quando si aprirà una fase di tempo primaverile.

L'1 marzo nel dettaglio

Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci o temporali alternati a schiarite. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 8°C; nel pomeriggio qualche temporale, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 1600 metri stabile nell'arco della giornata .

Il sole sorge alle ore: 06:42, il crepuscolo inizia alle ore: 06:16. Il sole tramonta alle ore: 18:01, il crepuscolo termina alle ore: 18:28.

Meteo Roma 2 marzo

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 10°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, le temperature massime raggiungeranno i 16°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1700 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Fonte: Meteo Giuliacci