Calhanoglu esami: risentimento al soleo, quante partite salta e quando rientra - Calciomercato, Galatasaray ci riprova con Hakan (e non solo)
Calhanoglu: risentimento muscolare al soleo sinistro. Il turco sarà rivalutato nei prossimi giorni
Calhanoglu e Chivu - foto Lapresse
Calhanoglu esami: risentimento al soleo
Risentimento al soleo sinistro: è questo l'esito degli esami strumentali sostenuti da Hakan Calhanoglu dopo il problema che lo ha costretto a lasciare Inter-Napoli all'87° minuto. Una brutta notizia per Cristian Chivu che dovrà fare a meno del centrocampista turco per qualche partita.
Inter, quando rientra Calhanoglu?
I tempi di recupero? Da stabilire, ma è certo che salterà Inter-Lecce, recupero del turno di campionato perso per la Supercoppa Italiana, in programma mercoledì 14 gennaio alle 20.45. Assenza sicura anche sabato prossimo per la sfida sul campo dell'Udinese (alle 15). Improbabile pensare che possa essere rischiato martedì 20 gennaio nel match di Champions League in programma a San Siro contro l'Arsenal (con i nerazzurri in bilico tra qualificazione agli ottavi e rischio playoff: settimi con 12 punti in sei partite). Il rientro: forse venerdì 23 contro il Pisa al Meazza o magari mercoledì 28 sul campo del Borussia Dortmund?
Il calciatore turco verrà rivalutato nei prossimi giorni, al momento solo ipotesi. Va ricordato che un anno fa proprio di questi tempi (13 gennaio 2025) un problema al soleo del polpaccio lo tenne fuori tre settimane (saltò 5 partite). In questo campionato invece oltre alla panchina per turnover di ottobre contro la Cremonese, Calhanoglu aveva saltato un solo match per problemi fisici: il 14 dicembre con il Genoa (problema agli aduttori).
Nel frattempo le voci di calciomercato su Calhanoglu, Frattesi e non solo...