Chelsea-Juve: dove vederla in tv e in streaming. Champions League in chiaro?

I diritti della grande sfida contro la squadra di Jorginho, campione d'Europa in carica, appartengono a Mediaset

Sport
Condividi su:

Chelsea-Juventus: dove vederla in tv e in streaming?

Torna la Champions League con la grande sfida tra Chelsea e Juventus di martedì 23 novembre.

I bianconeri di Max Allegri giocano sul campo del squadra di Thomas Tuchel, detentrice del trofeo, per la quinta gara del girone comandato proprio dalla Juve a punteggio pieno, con gli inglesi a -3 punti.

Contro Jorginho e compagni, quindi, la Vecchia Signora può ipotecare la vittoria del girone, dopo aver già conquistato la qualificazione al prossimo turno. Si tratta quindi di una sfida di grande importanza, sia per i contenuti tecnici, sia per la posta in palio.

All'andata, lo scorso 29 settembre, la Juventus vinse per 1-0 grazie a un gran gol di Federico Chiesa.

Chelsea-Juventus sarà in chiaro?

La grande sfida di Stamford Bridge sarà visibile in chiaro su Canale 5, oltre alla diretta streaming su sportmediaset.it. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. 

Le reti del Biscione copriranno l’evento anche su Mediaset Infinity, con il prepartita condotto da Benedetta Radaelli e Mino Taveri ospite in studio. Dopo il fischio finale, sempre su Canale 5, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti prestigiosi come Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.