Inter: Nicolò Barella seguito dal Liverpool, ma la società pensa al rinnovo

Il centrocampista della nazionale ha un contratto da 2,5 milioni annui, fino al 2024, e piace molto a Jurgen Klopp


Barella nella finale di Euro 2020 contro l'Inghilterra
Sport
Condividi su:

Inter: Nicolò Barella, straordinario protagonista degli Europei 2020 con la maglia della nazionale italiana, piace molto al Liverpool

La società nerazzurra non ha nessuna intenzione di cedere il centrocampista, il cui valore dopo Euro 2020 è salito a circa 60 milioni di euro.

I collaboratori di Steven Zhang stanno anzi lavorando per arrivare a un prolungamento, con aumento di ingaggio rispetto ai 2,5 milioni di euro fino al 2024 percepiti attualmente. Non è un mistero che Barella venga considerato l’ideale erede della fascia di capitano oggi indossata dal portiere Samir Handanovic.

Sempre che, ovviamente, non spunti un’offerta di quelle irrinunciabili. L’Inter guarda con interesse ai cambiamenti di assetto societario della controllante Suning.com, ma non ha ancora del tutto risolto i problemi economici che potrebbero rendere irrinunciabile un’eventuale offerta monstre.

E, tra le società più ricche del mondo, c’è il Liverpool che da tempo segue con grande interesse le prestazioni di Barella: Jurgen Klopp se ne era innamorato già prima degli Europei… figuriamoci adesso!

Tra i protagonisti di Euro 2020, anche Lorenzo Insigne potrebbe presto cambiare club.
 

Leggi anche:

Euro 2020, Barella scambia il Quirinale per una spiaggia e si presenta in hangover davanti al presidente Mattarella