Inter, fuga scudetto in alta quota. Milan lontano, crolla il Napoli. Mentre Juventus e Roma... - I "trend" dei bookmaker

Inter in fuga e i bookmakers vedono uno scudetto sempre più probabile. Solo il Milan resiste, ma è lontano nelle quote dei bookie

Di Franco Picariello

Lautaro e Pio Esposito - foto Lapresse

Sport

Inter scudetto in tasca? E' fuga con il Milan a -5. Napoli, Roma e Juventus lontane per una rimonta

L'Inter opera il primo allungo della stagione: una fuga con 5 punti di vantaggio sul Milan secondo e fermato 1-1 all'Olimpico dalla Roma, mentre i nerazzurri rifilavano un tennistico 6-2 (in rimonta da 0-2) al Pisa a San Siro. Il Napoli torna dall'Allianz Stadium con un pesante 3-0 e ora è a 9 punti dalla capolista, assieme ai giallorossi di mago Gasperini.

Poi la Juventus di Spalletti, che incombe nella lotta per un posto Champions, ma vede l'Inter lontana dieci lunghezze. Il Como di Fabregas? Dopo aver distrutto il Torino (6-0) rafforza il sesto posto e ambizioni europee trovandosi a soli due punti dalla Signora (e quindi 3 da Napoli-Roma). Vediamo l'analisi dei bookmaker su una volata per il titolo di campione d'Italia che sembra sempre più a tinte nerazzurre.

Inter, Milan, Napoli, Roma, Juventus e Como - Le quote scudetto dei bookmaker

Le quote per lo scudetto all'Inter sono sempre più in discesa, giornata dopo giornata: la Snai lo dà a 1.3 con Sisal che scende a 1.25 e Bwin ancora più giù a 1.22. 

L'antagonista, eventuale e forse unica sembra essere rimasta il Milan, ma uno scudetto con seconda stella per il Diavolo viene dato a 7 da Snai, salendo a 7,5 da Sisal e 8 per Bwin. Un distacco fortissimo nelle quotazioni dei bookie che va forse anche oltre la matematica attuale rappresentata dai 5 punti di gap in classifica.

Crollano le quotazioni del Napoli dopo il ko contro la Juventus: il bis tricolore per la squadra di Antonio Conte ora viene dato a 15 dalla Snai. Sisal un po' più ottimista (12), Bwin un pizzico più pessimista (17).

La Juventus capace di rimontare 3 posizioni e, soprattutto 10 punti all'Inter, laureandosi campione d'Italia: per Snai è un'ipotesi da catalogare a 20, Sisal concorda, Bwin impenna anche oltre (26).

Roma pari alla Juve in classifica, ma dietro nei giudizi dei bookmakers: lo scudetto della squadra di Gasperini è a 25 per Snai, 26 secondo Bwin e 33 volte la giocata iniziale stando a Sisal.

Il Como di Fabregas conquista applausi e vola in classifica, ma ovviamente l'idea che vinca lo scudetto è più che remota per i bookmaker: Sisal a 100, Snai a 150 e Bwin a 151.

Tags:
bookmakerinterjuventusmilannapoliromascudetto