Italia-Austria, Coppa Davis è l'ora di Berrettini e Cobolli - Orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro, non sulla Rai)

Sinner e Musetti assenti, ma l'Italia di Filippo Volandri sogna lo stesso la vittoria in Coppa Davis (soprattutto dopo il forfait per infortunio di Carlos Alcaraz)

Di Franco Picariello

Matteo Berrettini - foto Lapresse

Sport

Coppa Davis, Italia a caccia delle terza vittoria consecutiva nonostante l'assenza di Sinner e Musetti

Il forfait di Carlos Alcaraz (e in parte la sorprendente eliminazione della Francia contro il Belgio) in poche ore hanno ribaltato tutto: l'Italia - pur priva di Sinner e Musetti - può sognare di giocarsi la vittoria finale in Coppa Davis. Il sogno del terzo successo consecutivo non è impossibile, pur tenendo conto che Repubblica Ceca e Germania sono ostacoli tutt'altro che semplici nell'eventuale finale.

Coppa Davis, Italia-Austria

Ma ci sarà tempo per guardare avanti. Intanto scocca l'ora dei quarti con Italia-Austria. Il capitano Filippo Volandri ha convocato Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli e la coppia Bolelli Vavassori (potendosi comunque permettere il lusso di lasciare a casa il numero 26 Atp Luciano Darderi). Vediamo orario, precedenti e dove vedere la sfida di Coppa Davis in tv

Italia-Austria precedenti in Coppa Davis

Italia e Austria si affrontano mercoledì 19 novembre, a partire dalle ore 16 alla Super Tennis Arena di Bologna. Un solo precedente, nel febbraio del 2021, quando gli azzurri si imposero per 2-1.

Italia-Austria chi gioca

Filippo Volandri non ha annunciato la formazione ma il primo match a partire dalle 16 dovrebbe essere tra Berrettini e Jurij Rodionov (176 del ranking Atp), mentre il secondo - non prima delle 18,30 - tra Flavio Cobolli e Filip Misolic (78 nel ranking Atp). L'eventuale doppio - non prima delle 20,30 con Bolelli/Vavasori opposti a Erler/Miedler 

Italia-Austria dove vederla in tv e streaming

Italia-Austria sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su SuperTennis e si potrà seguire anche in streaming sul sito web di SuperTennis e sulla piattaforma di SuperTenniX.

Tags:
alcarazberrettinicoppa davissinner