Lautaro gioca Inter-Barcellona? L'esito degli esami e i tempi del rientro dall'infortunio

Lautaro Martinez, uscito nel primo tempo della semifinale d'andata di Champions contro il Barcellona, si ferma qualche giorno. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno

di redazione sport

Lautaro - Foto Lapresse

Sport

Lautaro gioca Inter-Barcellona?

Le speranze di vedere in campo Lautaro Martinez nella semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona in programma martedì 6 maggio alle 21 a San Siro? Molto poche. L'esito degli esami a cui si è sottoposto l'attaccante argentino, uscito nel corso del primo tempo della semifinale d'andata giocata al Camp Nou (e finita con uno spettacolare 3-3), apre giusto a un recupero record. La buona notizia è che l'infortunio non chiude la stagione del Toro (con la volata scudetto contro il Napoli e l'eventuale finale di Champions a Monaco di Baviera sabato 31 maggio).

Lautaro recupera per Inter-Barcellona? Eloganzione ai flessori della coscia

"Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno", recita il comunicato dell'Inter. In condizioni normali dai 10 ai 15 giorni di stop. Servirebbe dunque un miracolo. A ottobre Zielinski ebbe lo stesso infortunio, giocando in nazionale, e il polacco rientrò dopo 12 giorni.

Si scaldano nel frattempo Correa contro il Verona (non è in lista Champions), Taremi ed Arnautovic in vista della semifinale di Barcellona per far coppia con Marcus Thuram.

Migliora invece la caviglia di Benjamin Pavard infortunata contro la Roma: speranze di averlo contro il Barcellona.

Tags:
championsinterlautaro