Milan, Ibrahimovic. "Non mi ritiro e torno con violenza". Su De Ketelaere...

Ibrahimovic allontana il ritiro: "Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l'ho visto..."

Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)
Sport
Condividi su:

Milan, Ibrahimovic: Quando tornerò lo farò con violenza

Ibrahimovic: "Quando tornerò lo farò con violenza. Milan più forte dell'anno scorso, De Ketelaere? E' un top". Le parole di Zlatan alla Gazzetta - "Lavoro tutti i giorni per tornare. Quando? Lo vedrete, sicuramente. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza". Di appendere le scarpette al chiodo non vuole saperne Zlatan Ibrahimovic, operato nel maggio scorso al crociato anteriore del ginocchio sinistro: Ibra è al lavoro per tornare in campo a gennaio 2023 dopo la sosta per i Mondiali di calcio in Qatar.

Milan, Ibrahimovic allontana il ritiro dal calcio

In un'intervista alla "Gazzetta dello Sport" l'attaccante svedese, 41 anni il prossimo mese, sa che deve avere ancora pazienza ma l'idea del ritiro ancora non sfiora Zlatan: "Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l'ho visto...", aggiunge Ibra, pronto a dare una mano al suo Milan.

Milan, Ibrahimovic su De Ketelaere: "E' un top, lo dico io"

"Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell'estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina", spiega Ibrahimovic. E fra i nuovi, fiducia in De Ketelaere: "è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po' di tempo per crescere".