Guendalina Rodriguez, la trans rivela: "Fidanzata con il calciatore del Milan"

Guendalina Rodriguez, la trans star della tv (prossima fermata la Fazenda su Sky). Rivelazione sul calciatore del Milan

Foto da Instagram
Milan News
Condividi su:

Guendalina Rodriguez la trans "fidanzata con un calciatore del Milan"
 

«È un calciatore famoso» dice. Il nome? «Il nome no, non lo faccio. Però posso dire che gioca nel Milan». Lo rivela la transessuale Guendalina Rodriguez, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno. Guendalina non ha ancora affrontato la fase di transizione, non si è ancora sottoposta all’intervento definitivo .«Ho avuto una serie di vicissitudini emotive e sentimentali che hanno ritardato questo momento. Ero innamorata, parlavamo di matrimonio, poi lui è andato via. Sono rimasta tramortita. Ho impiegato molto tempo a rimettermi».

Guendalina è arrivata a Napoli da Salvador de Bahia quando aveva appena due anni. Una adozione internazionale per due genitori che abitavano a Quarto.


GUENDALINA RODRIGUEZ IN TV: DA BARBARA D'URDO A SKY CON LA FAZENDA NEL 2017


Guendalina Rodriguez è conosciuta dal grande pubblico per alcune ospitate da Barbara D'Urso e su alcune emittenti lombarde. Sarà la protagonista del nuovo reality «La Fazenda», prodotto da Magnolia, che andrà in onda sui canali Sky da gennaio.  «Si vedranno belle litigate e mi dispiace troppo che sia finito tutto così presto. Mi divertivo molto». Nella fazenda Guendalina ha avuto anche un flirt con il rapper Rametto. Ma, come detto, nel suo cuore c'è un claciatore del Milan...