Milano-Cortina 2026, Italia batte gli USA nel curling misto: vittoria thriller di Constantini e Mosaner
Milano-Cortina 2026, l’Italia del curling misto vince contro gli USA: Constantini e Mosaner si impongono 7-6 al termine di una sfida tiratissima. Rivincita già in programma stasera
L’Italia parte forte nel curling misto alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026.
La coppia azzurra formata da Stefania Constantini e Amos Mosaner ha battuto gli Stati Uniti con il punteggio di 7-6, al termine di una sfida tiratissima e giocata su standard tecnici altissimi.
Partita punto a punto
Il match è rimasto in equilibrio praticamente fino all’ultimo end, con entrambe le squadre capaci di alternare giocate di precisione e gestione tattica perfetta.
Gli azzurri hanno dimostrato grande freddezza nei momenti decisivi, riuscendo a chiudere il match con un vantaggio minimo ma pesantissimo.
Segnale forte per il torneo
La vittoria conferma la solidità del duo italiano, già protagonista nelle competizioni internazionali negli ultimi anni. Battere gli USA in una gara così equilibrata manda un segnale chiaro al resto del tabellone.
Rivincita già stasera
Il calendario non lascia respiro:
Italia e Stati Uniti torneranno a sfidarsi già in serata, in un match che può pesare molto nella corsa alle fasi finali.