Napoli, il lungomare si tinge di azzurro: oltre 200 mila tifosi. Esplode la festa per il quarto scudetto

Un clima gioioso, una quantità enorme di tifosi, forse anche oltre le attese

di redazione sport
Sport

Calcio, bus Napoli: in migliaia sul lungomare

Sono già in migliaia sul lungomare, quasi tutti con una maglietta del Napoli. Manca poco all'arrivo di calciatori, del presidente Aurelio De Laurentiis e dello staff tecnico del club campione d'Italia, ma il tifo partenopeo è già pronto: cori, fuochi d'artificio, qualche fumogeno, ressa ai bar.

Un clima gioioso, una quantità enorme di tifosi, forse anche oltre le attese, che sfida il caldo per festeggiare il quarto tricolore azzurro.

Napoli, oggi la festa Scudetto: orario e dove vederla in tv

L'attesa è finita. Il Napoli festeggia oggi, lunedì 26 maggio, il quarto scudetto della sua storia, vinto venerdì scorso grazie al successo all'ultima giornata contro il Genoa, che ha reso inutile la vittoria dell'Inter a Como. La squadra guidata da Antonio Conte sfilerà su un bus scoperto per le strade della città, vestita a festa due anni dopo l'ultima volte. Ecco tutte le informazioni sulla festa Scudetto del Napoli.

Festa Scudetto Napoli, l'orario

La festa Scudetto del Napoli si svolgerà oggi, lunedì 26 maggio, a partire dalle ore 15.30 e durerà per tutta la giornata. La sfilata inizierà dal lungomare di Mergellina e finirà a Piazza Vittoria.

Festa Scudetto Napoli, dove vederla in tv

La festa Scudetto del Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro su Rai 2 con un intero studio dedicato. La sfilata per le vie della città sarà inoltre visibile anche in streaming su RaiPlay.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Tags: