"Jannik, come stai?", Sinner-Alcaraz: l'incontro alla vigilia della finale di Wimbledon 2025 - VIDEO
Sorrisi e abbracci tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz che domenica si giocheranno la vittoria del torneo di Wimbledon
"Jannik, come stai?", Sinner-Alcaraz: l'incontro alla vigilia della finale di Wimbledon 2025
Sorrisi e abbracci tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a Wimbledon 2025. Il giorno prima della finale dello Slam londinese (dove vederla in tv in chiaro, quando si gioca, orario e tutte le info), che vedrà ancora una volta di fronte il tennista azzurro e quello spagnolo, proprio come accaduto al Roland Garros poco più di un mese fa, i due si sono incontrati tra i campi inglesi e sono stati ripresi dalle telecamere ufficiali del torneo. "Jannik, come stai? Tutto bene?", ha chiesto Alcaraz con un sorriso, parlando un po' spagnolo e un po' italiano.
Sottovoce la risposta di Sinner, che ha allargato il sorriso e stretto la mano del rivale, prima di salutare il resto del team dello spagnolo e dirigersi al campo per l'allenamento.
La tensione della vigilia è stata quindi stemperata da questo siparietto tra i due numero 1 e 2 del ranking Atp, fatto di sorrisi e un rapido scambio di battute, senza sfociare mai però in una vera e propria concentrazione. Un modo, anche questo, per far capire che, in ogni caso, l'attenzione e la concentrazione rimane altissima per quella che sarà a tutti gli effetti la rivincita di Parigi. Al Roland Garros infatti Alcaraz riuscì ad imporsi in cinque set in rimonta al termine di una finale-maratona durata oltre cinque ore e mezza, e anche a Wimbledon la sfida tra i due promette spettacolo.