Sinner-Djokovic dove vederla in tv (anche in chiaro), orario, precedenti e tutte le news - E Alcaraz-Zverev...

Australian Open, scocca l'ora delle semifinali, in campo i primi 4 giocatori del mondo: Zverev sfida Alcaraz e Djokovic contro Sinner

Di Franco Picariello
Jannik Sinner - Novak Djokovic (foto Lapresse)
Sport

Sinner-Djokovic e Alcaraz-Zverev, le semifinali dell'Australian Open 2026

Jannik Sinner e Novak Djokovic saranno protagonisti della seconda semifinale dell'Austalian Open 2026 in programma al Melbourne Park. In precedenza andrà in scena la sfida tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. 

Sinner-Djokovic dove vederla 

Il match che vede di fronte Sinner e Djokovic si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Nove, venerdì 30 gennaio dalle 9:00 in diretta da Melbourne Park. La semifinale sarà disponibile in streaming su HBO Max, discovery+ e su Eurosport 1, disponibile anche su DAZN, TimVision e Prime Video.

Sinner-Djokovic, i precedenti

Jannik ha già affrontato Novak Djokovic 10 volte e vinto gli ultimi 5 precedenti. Sinner ha aperto la striscia vincente contro Nole dalla semifinale di Coppa Davis del 2023. L'ultimo successo del campione serbo arrivò nella finale giocata pochi giorni prima delle Atp Finals di Torino (dove aveva perso nel Round Robin). Jannik, oltre alla Davis, ha poi vinto la semifinale dell’Australian Open 2024, in finale a Shanghai e l’anno scorso al Roland Garros e a Wimbledon.

Alcaraz-Zverev dove vederla - Australian Open 2026 orario della semifinale

In precedenza all'Australian Open scenderanno in campo Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. La partità è in programma venerdì 30 gennaio dalle 4:30 e verrà trasmessa in diretta su HBO Max, discovery+ e su Eurosport 1, disponibile anche su DAZN, TimVision e Prime Video.

Sinner-Djokovic e Alcaraz-Zverev, Courtside su Eurosport

Le semifinali dell'Australian Open 2026 saranno anticipate da Courtside: il prepartita con i più noti volti del tennis di Eurosport - Jim Courier, John McEnroe, Mats Wilander campioni Slam e autorevoli opinionisti - e commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi.

Tags:
alcarazaustralian opendjokovicsinnerzverev