Wanda Nara "feliz" a Istanbul: lato B super. Galatasaray, Icardi: "Champions"

Wanda Nara conquista Istanbul. Icardi fa sognare i fans: "Ho segnato un gol in questo stadio con la maglia del PSG, ora difenderò i colori del Galatasaray e..."

Wanda Nara (Instagram)
Sport
Condividi su:

Galatasaray, Icardi: “Colpito dall'amore dei tifosi. Obiettivo Champions…”

Mauro Icardi nelle scorse ora ha firmato con il Galatasaray, dove giocherà in prestito fino al termine della stagione: "Sono rimasto molto colpito dal fatto che i tifosi abbiano mostrato così tanto amore. Ho ricevuto molte offerte quest'estate ma ho scelto di venire qui dopo aver parlato con Erden Bey. Ho segnato un gol in questo stadio con la maglia del PSG, ora difenderò i colori del Galatasaray e spero di continuare a segnare gol".

L'ex attaccante dell'Inter ha sottolineato: "Speriamo di poter riportare questa squadra di nuovo ai massimi livelli. Il Galatasaray è una squadra che punta sempre in alto. Obiettivo Champions? I giocatori, lo staff, tutti i tifosi vogliono avere un'altra serata di Champions League".

Wanda Nara in spiaggia a Istanbul: lato B super

Wanda Nara ha già conquistato la Turchia. La moglie del neo-centravanti del Galatasaray, Mauro Icardi, ha regalato ai tifosi turchi una foto sulla spiaggia di Istanbul: lato B in bella vista davvero da sogno. "Feliz", ha scritto lady Icardi nel post sulla sua pagina social (che conta quasi 15 milioni di followers).