La Iena Stefano Corsi minacciata su whatsapp: "Complimenti per la famiglia...". VIDEO

L'inviato delle Iene Stefano Corsi, marito di Bianca Atzei, pubblica su Instagram le inquietanti chat: "Pensi che se fai qualche cazzata non sarai punito, ma io non ho paura di nulla"

Giorgio D’enrico
Home

La Iena Stefano Corsi minacciata su whatsapp: "Complimenti per la famiglia...

L'inviato delle Iene Stefano Corsi vittima di un episodio gravissimo. Come riferisce lui stesso in un drammatico reel su Instagram, ha spiegato di essere stato contattato su whatsapp da una persona che gli ha mandato anche foto della sua famiglia, aggiungendo “complimenti per la tua famiglia”. Quando il giornalista ha chiesto allo sconosciuto di identificarsi la risposta è stata: “Non ti preoccupare di chi sono, io so chi sei tu”. Ne è susseguita una conversazione inquietante durante la quale la misteriosa persona  ha dimostrato di conoscere non solo l’indirizzo di casa dell'inviato e di sua moglie Bianca Atzei, ma perfino le dimensioni dell’abitazione dove vive con i suoi figli.

"Voi giornalisti pensate di non essere mai puniti..."

 

Nella chat, pubblicata dallo stesso Stefano Corsi sul suo profilo instagram, non è chiaro chi sia o che cosa esattamente voglia questo anonimo personaggio, che ha chiesto un incontro con l’inviato di Italia 1, da tenersi fuori dall’Italia, e si è rifiutato di fornire qualsiasi tipo di informazione, condendo il tutto con minacce e farneticazioni: “Amico io vengo dalla guerra in Cecenia, non mi spaventa nulla. [...] Voi giornalisti in Italia pensate di essere al sicuro, se fate qualche cazzata non siete mai puniti, pensi di poter rovinare la vita a queste persone?”. 

Corti ha commentato l’accaduto affermando: ”In 10 anni di Iene non mi era mai successa una cosa del genere. Un conto è prendersela con me, un conto è prendersela con la mia famiglia, questo è veramente un comportamento da infami. [...] Sappi che farò di tutto per scoprire chi sei”

Tags:
bianca atzeiieneinstagramminaccestefano corsiwhatsapp