Costume
Chi è James Van Der Beek, l'attore assente alla reunion di Dawson’s Creek per la malattia. "Fa paura, ma i miracoli esistono"
L'annuncio della reunion ha scatenato subito la curiosità dei fan: c'è chi sogna un reboot

Il cast si riunisce per beneficenza a New York
Il cast di 'Dawson's Creek' si riunisce. James Van Der Beek (interprete di Dawson), Katie Holmes (Joey), Michelle Williams (Jen) e Joshua Jackson (Pacey) si incontreranno il 22 settembre a New York per una lettura dal vivo del copione dell'episodio pilota della serie, come si legge sui media internazionali. L'annuncio della reunion ha scatenato subito la curiosità dei fan: c'è chi sogna un reboot.
Il motivo, però, è un altro (almeno per il momento). L'evento - dal titolo 'Dawson's Creek Class Reunion' - andrà in scena in supporto di un'organizzazione no-profit che si occupa della lotta contro il cancro e dello stesso Van Der Beek, che nel 2023 ha scoperto di avere un tumore al colon retto al terzo stadio.
Il 22 settembre al Richard Rodgers Theatre sono attesi anche il creatore Kevin Williamson e altri attori della serie, come Mary Beth Peil (Evelyn), Kerr Smith (Jack), Meredith Monroe (Andie) e Busy Philipps (Audrey). 'Dawson's Creek' ha debuttato nel 1998 e raccontava la storia di un gruppo di adolescenti della cittadina statunitense immaginaria di Capeside alle prese con amicizie, amori e sogni tra i banchi di scuola e molto altro, guidati dal personaggio principale Dawson, un appassionato di cinema interpretato proprio da Van Der Beek. La serie ha di fatto lanciato la carriera dei quattro protagonisti principali.