A- A+
Costume
Emily Ratajkowski in topless, ecco cosa c'è dietro le foto da 1 mln di like
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, la modella in tolpess svela cosa si nasconde dietro alla foto da un milione di like

La modella Emily Ratajkowski posa di nuovo in topless sui social sfoggiando i segni dell'abbronzatura. Per evitare che le immagini siano cemsurate, Emily con le mani nasconde il capezzolo e con sguardo malizioso mostra le sue forme generose. Il trucco leggero e il rossore sulle guance le danno un tocco di colore, come accessorio solo un paio di orecchini a cerchio che le incorniciano il viso.


Emily Ratajkowski è appena rientrata New York, dove ha sfilato per la settimana della moda e a pochi mesi dal divorzio dal marito Bear-McClard, la top model torna a far parlare di sè. L'influencer più volte si è mostrata seminuda sui social regalando ai suoi follower scatti sensuali e provocanti, ma questa volta c'è un motivo.


Il motivo delle foto in topless

Le foto con il "costume invisibile" da (quasi) 1 milione di like, è in realtà l'idea per l'ultima campagna di Inamorata, il brand di costumi da bagno firmata Emily Ratajkowski. Un concetto semplice e furbo: il prodotto non c'è, ma si vede. Le foto, scattate dal fotografo Tom Newton, hanno come protagonista da una parte la modella Priscilla Huggins Ortiz sul profilo Instagram del brand, dall'altra proprio la Ratajkowski che con il suo post ha raggiunto quasi 1 milione di like e più di 2000 commenti. Una pubblicità sicuramente ben riuscita. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emily ratajkowskitopless





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.