A- A+
Costume
Ikea inaugura il primo negozio di mobili second-hand
Ikea

Ikea apre il primo store di mobili usati e ricondizionati. Dopo il progetto 'Dai una seconda vita ai tuoi mobili' che dava la possibilità ai clienti di scambiare i loro vecchi mobili con un buono acquisto, il colosso svedese annuncia che entro la fine dell'anno aprirà un negozio dedicato agli articoli second hand.

Il lancio, riporta Pambianco News, ha luogo nel centro commerciale ReTuna di Eskilstuna, a quasi un’ora da Stoccolma, all'interno del quale sarà possibile trovare mobili e articoli di arredamento rimessi a nuovo dopo essere stati danneggiati o utilizzati come merce in esposizione, o prodotti di seconda mano restituiti dalla clientela.

“Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità dobbiamo sfidare innanzitutto noi stessi, e avere il coraggio di tentare nuove strade, di mettere in pratica le nostre idee”, ha commentato il direttore della divisione sostenibilità di Ikea Sweden Jonas Carlehed.

Commenti
    Tags:
    ikeaikea second handikea mobili usatiikea seconda mano





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.