A- A+
Costume
Naike Rivelli e la foto hot con San Pietro. Rivolta social
Naike Rivelli

Naike Rivelli e la foto hot con la cupola di San Pietro che fa discutere

Naike Rivelli si è sempre distinta per originalità e creatività soprattutto quando si dedica alla fotografia e la sua ultima posa pubblicata sul suo profilo Instagram è a dir poco provocatoria: Gambe aperte, perizoma e sedere in vista, il tutto  davanti a un poster gigante che raffigura la cupola di San Pietro.  

La figlia di Ornella Muti non è insolita a questi scatti hot, i suoi fan apprezzano molto (considerati i commenti positivi) ma in  questa circostanza  ha ricevuto molte critiche. L’accusa principale è di blasfemia: “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”, le scrive qualcuno. Un altro utente: “Non per il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”. Intanto la sua foto sta facendo il giro del web e se è vero che “nel bene o nel male l’importante è parlarne” allora Naike Rivelli ha raggiunto l’obiettivo.

Commenti
    Tags:
    naike rivellifoto naike rivelli san pietro
    in evidenza
    Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

    Foto da... ko tecnico!

    Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

    
    in vetrina
    ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

    ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

    motori
    Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

    Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.