A- A+
Costume
Prima notte di nozze? Il 50% delle coppie non fa sesso

Le coppie 'cornute' sono più felici. "Si tradisce perché c'è simbiosi"

 

I giovani sempre più dipendenti dal porno. E gli italiani...

 

Italiani pazzi per il sesso online. Ma quello reale non si fa più

 

 

Niente sesso la prima notte di nozze per il 50% delle neo-coppie, questo il dato inaspettato che emerge dal sondaggio condotto da Soft Paris. Stress pre-matrimoniale e la lunga giornata di festeggiamenti trasformano il momento fatidico in una notte di riposo e nulla più. Ma è possibile porre rimedio, organizzando per tempo la prima notte di nozze: una soluzione per arrivare pronti a questo importante appuntamento arriva dalla Francia, dove Soft Paris - azienda leader nella vendita a domicilio di prodotti per la vita intima - mette al bando le solite serate a base di alcool e bei fusti, proponendo una nuova tipologia di party per festeggiare le future spose: i “Like a Virgin”.

Si tratta di una festa in casa durante la quale la sposina, circondata dalla testimone e dalle amiche, riceve consigli e spunti da un’Ambasciatrice Soft Paris: un vero e proprio programma personalizzato, che comprende segreti di seduzione e prodotti esclusivi, il tutto condito da risate e confidenze piccanti. “Le donne d’oggi hanno una nuova consapevolezza di sé, della propria femminilità e soprattutto sanno cosa vogliono, prima notte di nozze compresa – afferma Anne Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris. Like a Virgin è pensato proprio per rispondere alle esigenze della sposa moderna e rappresenta un’evoluzione del classico addio al nubilato: una serata tra amiche, in cui riscoprire la propria femminilità e prepararsi al meglio alla vita di coppia”.

Come funziona un Soft Party Like a Virgin?

Prima del vero e proprio party, un incontro tra l’Ambasciatrice e la testimone/l’amica della sposina che ospiterà l’evento nella sua casa risulta fondamentale per la buona riuscita della festa. Un test – compilato dalla testimone o dall’amica del cuore – permette infatti di svelare la vera personalità della sposa: Femme Fatale, Romantica, Tradizionale o Rockettara, quattro diversi profili che corrispondono ad altrettante tipologie di party e proposte regalo per la sposa.

L’Ambasciatrice Soft Paris animerà la serata personalizzandola sulla base del profilo della futura sposina, che con la complicità delle amiche più care potrà scoprire uno ad uno i prodotti del Box Like a Virgin che la accompagneranno nella sua prima notte: dalla sofisticata lingerie, ai cosmetici e “acsexssori”, fino ai giochi intimi più audaci.

Il Box Like a Virgin

Il pacchetto dono Like a Virgin propone una combinazione di diversi prodotti con tre differenti fasce di prezzo - Nozze d’argento, Nozze d’Oro e Nozze di Diamanti – con un costo a partire da 500 euro circa. Un pacchetto base, Nozze d’Argento, corrispondente ad esempio al profilo “Femme Fatale”, contiene:

Lingerie: Parure Bianca, Jennifer, Bas Corset – tutto il necessario dal babydoll ai collant

Cosmetici: Like a Virgin, Indécente, Poussiere d’Amour, Attrape-Bisous - creme, ciprie, gel per la vita intima tutte da scoprire per sperimentare delle sensazioni inedite

Accessori: Pour Toujour, Giarrettiera, Copricapezzoli, Maschera di merletto

Sex Toys: Miss

 

sex tape (1)Guarda la gallery - Italiani pazzi per il sesso online. Ma quello reale non si fa più

 

Tags:
sessonottenozzematrimonio
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.