A- A+
Cronache
Accoltella una guardia giurata, gli ruba la pistola e si spara alla testa

Terrore giovedì pomeriggio alla fermata della metro B alla stazione Tiburtina di Roma. Un uomo, forse straniero, si è ucciso con un colpo di pistola alla testa nel tunnel d’ingresso dopo aver accoltellato e disarmato una guardia giurata dell’Italpol addetta alla vigilanza della stazione. Ignoti i motivi del gesto, il vigilante è stato ricoverato all’ ospedale Umberto I in gravi condizioni. Ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la guardia intervenuta per fermarlo.

Due coltellate alla gola nell’intento di sgozzare la guardia giurata. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie di polizia e carabinieri, insieme con i militari dell’Esercito che si occupano della vigilanza anti terrorismo delle stazioni della metropolitana. L’ingresso al tunnel è stato transennato. A terra nel corridoio c’è il coltello usato dall’uomo deceduto. Il suo corpo e’ poco distante accanto ai tortelli. La Scientifica ha isolato la zona. La guardia giurata è stata avvicinata dall’uomo che l’ha colpita almeno due volte alla gola per sgozzarla. Poi le ha sfilato la pistola dalla fondina e si è puntato l’arma alla testa uccidendosi.

Commenti
    Tags:
    romaguardia giuratametrospara alla testa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.