Alessio Madeddu, ucciso a colpi d'accetta lo chef di 4 Ristoranti
Lo chef l'anno scorso aveva aggredito una pattuglia di carabinieri dopo essersi rifiutato di sottoporsi all'alcoltest
Alessio Madeddu, cuoco che ha partecipato a 4 Ristoranti nel 2018, è stato ucciso a coltellate. L'uomo era stato condanno per duplice tentato omicidio
Alessio Madeddu, chef sardo diventato celebre dopo aver partecipato alla trasmissione 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, è stato con un'arma da taglio, forse un'accetta, a Porto Budello. Il corpo del ristoratore è stato trovato davanti al suo locale Ittiturismo Sabor' e Mari a Teulada. A indagare sul fatto sono i carabinieri di Cagliari e Carbonia.
Alessio Madeddu nel novembre dell'anno scorso era stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per avere aggredito alcuni carabinieri con una ruspa. Lo chef aveva cercato di investirli e aveva danneggiato anche un'auto di servizio dopo essersi rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. Madeddu per l'aggressione è stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione. Prima ha trascorso 5 mesi in custodia cautelare poi ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Alessio Madeddu di 52 anni aveva partecipato a 4 Ristoranti nel luglio del 2018 in una puntata il cui tema era il "miglior ristorante da vacanza del sud della Sardegna". Nel 2015 aveva preso dal padre e la sorella la gestione del ritorante Ittiturismo Sabor' e Mari. Madeddu aveva anche una sua rubrica di cucina su EjaTV.
Commenti