News
Bossetti, il legale risponde a Lovati: "Scopavano come scimmie? Parole ignobili"
Salvagni inferocito con l'avvocato di Sempio: "Fango su Yara Gambirasio, una ragazzina che non si può difendere"

Caso Gambirasio, lo scontro Lovati-Salvagni dopo il "dovevi dire che erano amanti"
Scoppia la bufera per le parole di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio nel caso Garlasco su un altro caso di cronaca nera che ha fatto molto rumore, l'omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina della Bergamasca. Lovati parla con Fabrizio Corona del caso e dice: "Ho parlato con il legale di Bossetti (Claudio Salvagni ndr) e gli ho detto: tu non mi sei piaciuto sul caso Bossetti perché hai puntato tutto sul Dna, ma vai a picchiare la testa contro un muro. No il furgone, passa il furgone".
Leggi anche: Garlasco, l'autogol di Lovati: "Le bugie di Stasi? Gli hanno puntato la pistola alla tempia. Ha coperto gli assassini sotto minaccia di morte"
"Dovevi fargli dire, io Bossetti sono l'amante di Yara Gambirasio. Ci trovavamo tutte le settimane e scopavamo come due scimmie. Condannatemi per violenza sessuale con minorenne consenziente ma io non l'ho uccisa. Io lo avrei difeso così". La risposta di Salvagni non si è fatta attendere: "Fango su Yara. Una ragazzina che non si può difendere da parole ignobili".