A- A+
Cronache
Cassese (M5S): ok Mise su proroga termini scedenza progetti Taranto
Gianpaolo Cassese

“Accolgo con piacere la decisione presa dal Ministero dello Sviluppo Economico di prorogare alle ore 12 del 26 gennaio 2019 il termine di scadenza dell’avviso pubblico dedicato all’area di crisi industriale complessa di Taranto. Una notizia positiva, ufficializzata oggi da una circolare ministeriale, che certamente sarà accolta favorevolmente dalle imprese che avranno un arco temporale più lungo per per elaborare i propri progetti.” Questo il commento del deputato del M5S Gianpaolo Cassese, componente della Commissione Attività Produttive, che in tempo reale questa mattina ha annunciato la notizia attraverso i social.

“Ho ricevuto in queste settimane molte sollecitazioni dal territorio affinchè da parte del MISE venisse data questa opportunità alle iniziative imprenditoriali dell’area e non mi sorprende che il Ministero abbia optato per questa decisione.”

“Da parte mia e del M5S resta fermo il massimo impegno a favorire ogni intervento utile al rilancio di Taranto.  Questo obiettivo – conclude – deve restare la priorità.”

Commenti
    Tags:
    cassese
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.