A- A+
Cronache

Soprannominato dai media 'Ratzilla' per le sue enormi dimensioni, questo mostruoso ratto è stato catturato e ucciso nella cucina di casa della famiglia Korsas, padre, madre e quattro figli residenti a Solna, vicino a Stoccolma. Il topo era lungo 40 centimetri - esclusa la coda - e pesava più di un chilo. Persino il gatto, ha raccontato il padrone di casa, aveva paura di entrare in cucina. ''Per non parlare delle mie due figlie e di mia moglie''. Sembra che il topo sia riuscito a introdursi nell'appartamento attraverso un tubo di ventilazione. Prima che i figli più piccoli iniziassero la caccia, Ratzilla è riuscito a divorare gli avanzi della cena dalla pattumiera.

Tags:
topofoto
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.