A- A+
Cronache
Coronavirus: per Borrelli febbre e isolamento, confermata la conferenza stampa

Coronavirus, Borrelli ha la febbre, ma la conferenza stampa delle 18 ci sarà

Nella mattinata di mercoledì 25 marzo il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone", ha detto Borrelli. Ma la conferenza stampa delle 18 è  stata confermata, come ha scritto il Corriere della Sera, anche se non è stata condotta da lui. Il tutto nonostante poche ore prima invece era stata annullata ed era stato annunciato un comunicato stampa che sarebbe stato emesso alla stessa ora. 

La decisione con Palazzo Chigi

"La decisione di non far svolgere la consueta conferenza stampa delle 18, come ogni giorno, è stata presa d’accordo con Palazzo Chigi. Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora", prosegue il Corriere. "Per precauzione - ha spiegato Borrelli - e soprattutto per rispettare le regole che devono valere per tutti. Chi ha anche solo il sospetto di aver contratto il virus deve evitare qualsiasi tipo di contatto con gli altri proprio per non mettere a rischio le persone.

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusangelo borrelliviruspandemiacovid-19coronavirus borrelliborrelli protezione civileborrelli angeloconferenza stampa borrelliconferenza stampa protezione civileborrelli malato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.