A- A+
Cronache
Coronavirus, Zangrillo: "Berlusconi ha rischiato di morire. Altre 10 ore e..."
(fonte Lapresse)

Coronavirus, Zangrillo: "Berlusconi ha rischiato di morire. Altre 10 ore e..."

Il Coronavirus fa paura e non guarda in faccia a nessuno. Lo conferma in un'intervista a Piazza Pulita su La 7 il professor Zangrillo: "Silvio Berlusconi ha rischiato di morire. Se il Coronavirus lo avesse colpito a marzo o aprile, lo avrebbe ucciso. La carica virale del tampone nasofaringeo di Berlusconi era talmente elevata che a marzo aprile, sicuramente non avrebbe avuto l’esito che fortunatamente ha ora. Lo avrebbe ucciso e lui lo sa. E non è una boutade tanto per esagerare visto il personaggio di cui stiamo parlando".

Frasi choc ma fortemente argomentate da Zangrillo. La cosa fondamentale del provvidenziale intervento su Berlusconi - si legge sul Corriere della Sera - non è stata tanto la terapia seguita una volta entrato in ospedale, ha proseguito il medico del San Raffaele, "ma è stato capire che doveva andare in ospedale e che doveva andarci in quella fase. Dieci ore dopo poteva essere troppo tardi, perché lui è un paziente a rischio per i motivi che si sanno. Diciamo - prosegue Zangrillo - che Briatore e Berlusconi sono in situazioni più che soddisfacenti, stanno bene, per loro credo che l’epilogo di questa malattia sia vicino".

Commenti
    Tags:
    coronavirusberlusconi coronaviruszangrillo berlusconiberlusconi rischiato di morireemergenza coronaviruscome sta berlusconicondizioni salute berlusconizangrillo negazionista
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski





    motori
    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.