News
Garlasco, Lovati show: da avvocato a testimonial. "Così mi curo i denti gratis in Albania"
Il legale di Sempio va in tv e attacca: "Fabrizio Corona è tornato a casa mia vestito da prete"

Fabrizio Corona, Massimo Lovati e Jerry the Frog
Garlasco, Lovati tra denti da sistemare e nuova visita in casa di Corona. Lo show in tv del legale di Sempio
Il giallo di Garlasco continua, ma mentre l'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi si allarga e ora potrebbe essere inserita in un procedimento molto più ampio che comprende anche l'ipotesi di corruzione di alcuni magistrati, la drammatica vicenda prende anche aspetti grotteschi. Come la questione legata a Massimo Lovati e all'ormai famoso video di Fabrizio Corona che ha messo in grande difficoltà il legale dei Sempio, la famiglia sta ancora valutando se revocarlo o tenerlo. Lovati intanto torna in tv a Lo Stato delle Cose su Rai3 e rivela: "Corona è tornato a casa mia vestito da prete, con il crocifisso e la tunica. Siccome aveva il cappellino, - spiega l'avvocato - gli ho detto che non si capiva il grado e gli ho consigliato di mettersi la papalina”.
Quando Giletti chiede se non l’abbia fatto entrare, Lovati precisa: "No no, l’ho fatto entrare, gli ho chiesto di che grado e di che ordine fosse e di mettersi una papalina. Faceva degli accostamenti con don Gregorio". Lovati ha poi rivelato a Quarto Grado di essere in procinto di andare all'esterno nei prossimi giorni. L'avvocato ha dichiarato infatti di volare in Albania per sostenere delle cure dentali: "Andrò per farmi applicare delle faccette", ha precisato.
Leggi anche: Tragedia a Treviso, neonata muore dopo il parto in casa. Al via gli accertamenti
"Sono già testimonial di quello studio dentistico - ha continuato Lovati -, ho firmato un contratto pubblicitario. Sono arrivati in aeroporto, mi riprendevano quando entravo e uscivo dalla clinica. Mi hanno fatto gli impianti". E alla domanda di Nuzzi, sul suo ruolo di testimonial replica: "Si tratta di pubblicità indiretta. Se pagherò? No, perché sono il testimonial".