A- A+
Cronache
Intrusa nuda in casa di Keanu Reeves che chiama la polizia

Keanu Reeves dormiva beato nel letto della sua villa sulle colline di Hollywood. Svegliato da un rumore, l’attore si è alzato, ha imboccato il corridoio e nella biblioteca ha trovato un’estranea seduta in poltrona. La donna era calma e all’arrivo della polizia ha farneticato qualcosa sul desiderio di incontrare Reeves di persona, stando a quanto riporta il Los Angeles Times. Dal rapporto degli agenti intervenuti si viene a sapere che la donna “was behaving erratically”, traducibile in “si comportava in modo anomalo” ed è stata trasportata in un ospedale psichiatrico.

Il sito specializzato in gossip TMZ, invece, scrive che Keanu Reeves due giorni più tardi ha chiamato nuovamente la polizia per segnalare una seconda intrusione. L’attore non era in casa, ma alcune persone del servizio di pulizie sì. Una donna è entrata da cancello rimasto aperto e, come se niente fosse, si è spogliata e si è fatta una doccia in bagno e poi un tuffo in piscina completamente nuda. A quel punto, ma solo a quel punto, quelli delle pulizie si sono insospettiti e hanno telefonato a Reeves, il quale ha chiamato immediatamente il 911. Anche questa donna è stata condotta in un ospedale psichiatrico.

Tags:
keanu reeves
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.