Meredith/ Il padre: mia figlia era una ragazza perbene


In Gran Bretagna, John Kercher, il papà di Meredith, la studentessa britannica uccisa a Perugia, fa fatica a credere che, sia pur involontariamente, la giovane sia rimasta coinvolta in una storia di sesso finita male. "Mez (come la giovane era affettuosamente chiamata in famiglia; ndr) proprio non era quel genere di persona: non si sarebbe mai lasciata coinvolgere in qualcosa del genere", ha raccontato alla stampa inglese. Kercher, un giornalista 'free lance', ancora non si è abituato all'amara verità: "E' ancora tutto così difficile: penso che mi sto abituando e poi vedo cartoline e fotografie o sento il suo nome e scoppio a piangere di nuovo".

La madre, che ha problemi di salute, è devastata. Il padre ha raccontato di aver provato a telefonare al cellulare della figlia, cresciuta a Croydon, nel Surrey, non appena ha saputo che una studentessa britannica era stata uccisa in Italia. "Meredith era così bella e intelligente, piena di spirito. L'amiamo così tanto: siamo totalmente annichiliti. L'ho chiamata sul cellulare non appena abbiamo saputo la notizia, ma era spento. Mezz'ora dopo era stato riacceso e squillava, ma nessuno ha risposto".


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it