A- A+
Cronache
Pedofilia, 48enne arrestato a Ladispoli: violenze a una bambina di 9 anni

Pedofilia, 48enne arrestato a Ladispoli: violenze a una bambina di 9 anni

Con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 9 anni è finito in manette un quarantottenne residente a Ladispoli. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Civitavecchia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale della stessa città. 

La denuncia della madre della bambina

I fatti risalgono ai primi giorni di luglio e sono stati denunciati dalla madre della piccola che si è presentata dai Carabinieri della Stazione di Santa Severa raccontando quanto avvenuto. La bambina era scesa in strada per fare una commissione ed era stata avvicinata da una persona che stava lavorando in una casa vicina, che con una scusa le aveva toccato la coscia destra, cercando anche di attirarla a sé. La piccola è riuscita a fuggire e una volta arrivata a casa ha raccontato l’accaduto alla mamma. L’immediata attività investigativa svolta dai militari ha consentito di raccogliere gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza a carico del molestatore, peraltro già noto alle forze dell’ordine per analoghi episodi avvenuti nel passato. La ricostruzione dell’evento, grazie all’audizione protetta della minore, le cui dichiarazioni sono state perfettamente sovrapponibili a quelle della madre, nonché il riconoscimento fotografico ha permesso di giungere all’identificazione dell’individuo. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ladispolipedofiliauomo arrestato pedofilopedofili
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.