A- A+
Cronache
Pifferi, gli audio da cui emerge che sapeva chi fosse il vero padre di Diana
Alessia Pifferi

Alessia Pifferi, bugie su bugie. Ecco gli audio da cui emerge che sapeva chi fosse il vero padre di Diana

Bugie su bugie, quelle raccontate da Alessia Pifferi. L’ultima? Quella di non sapere chi fosse il vero padre della figlia Diana. E che emergerebbe dai audio inediti che verranno trasmessi questa sera nel corso della trasmissione “Iceberg” condotta da Marco Oliva su Telelombardia a partire dalle 20.30.

La donna inoltre chiede alle amiche consiglio su come vestirsi sexy per riconquistare il compagno di Leffe Angelo Mario e, nei giorni in cui lasciava sola la figlia alle amiche cantava “Trottolino amoroso” (il noto ritornello della canzone di Amedeo Minghi “Vattene amore”).

LEGGI ANCHE: Alessia Pifferi, ecco il messaggio vocale esclusivo a un'amica

06 giugno 2022
audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi a un'amica: Ho scritto alla (...) appena torni vieni su perché veramente non ce la faccio più, sono a pezzi. Non lo so veramente per me ha bisogno proprio di un bravo psichiatra questo qua, ma di quelli forti. Adesso ne sto mandando a cagare un altro, che era rispuntato fuori dopo cinque mesi, sei mesi. Il papà della bimba. Spunta fuori mi chiede di uscire a cena e poi oggi neanche si fa sentire. Ma vattene a fanculo.
La macchina con l'autista alle sei e mezza arriva qui, la (...) alle sei viene di volata qui, io dopo faccio la doccia mi sistemo un po'. Ho intenzione di mettere su un vestito corto coi tacchi a spillo, alti tacco 12 eleganti. Anche se il tempo fa un po' cagare, però non fa niente. Tu cosa dici? Vestito lungo sexy o vestito corto coi tacchi? Consigliami, consigliami tu l'abbigliamento giusto dai. Per farlo restare così a bocca aperta.

05 luglio 2022
audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine: Quindi in poche parole la limousine verrebbe e prendere me e poi andiamo, io vado lì da lui con la limousine. Giusto? Comunque confermo tutto perché veramente sarà una cosa molto emozionante e inaspettata anche per lui. Penso e credo.
Aspetto l'altra sua risposta per il ristorante. Se le danno la conferma per il posto che mi ha detto lei meglio ancora. Sarà una serata meravigliosa, per questo chiedo il suo aiuto. Perché voglio che sia tutto perfetto, che deve rimanere nei nostri ricordi una cosa indimenticabile.

05 luglio 2022
audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine: Posso farglielo domani mattina subito il pagamento? E poi le volevo chiedere ma allora il ristorante? L'ha prenotato lei? C'è o non c'è? Questo volevo capire.

08 luglio 2022
audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine: Buongiorno, l'unica cosa che io ho avuto un problema. Lì in ospedale mi hanno rubato tutto e quindi io ho solo 100 euro con me, me li hanno prestati appena arrivati a casa mia sorella. Se per lei va bene non scappo, così le liquido tutto e non ho più debiti. Perché se no non dormo la notte, non sono abituata ad avere debiti.

08 luglio 2022
audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine: Buonasera le chiedo scusa ma mio nipote ha avuto un incidente in moto quindi devo rimandare per forza tutto. Mio nipote ha 16 anni è in coma e non è messo bene, quindi mi dispiace.

14 luglio 2022
audio whatsapp inviato da Alessia Pifferi alla società di noleggio limousine:
Buonasera sono la signora delle otto e mezza allora io sto cominciando a prepararmi se vuole io riesco ad essere pronta anche un po' prima, verso le sette e mezza. Così se lei è libero. Mi faccia sapere tranquillamente, se no rimaniamo d'accordo per le otto e mezza. Grazie a dopo buonasera.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.