A- A+
Cronache
Inghilterra, sigaretta elettronica esplode in faccia alla barista. VIDEO

Un video catturato da una telecamera di sorveglianza interna ad un pub a Richmond, nello Yorkshire, sta facendo il giro del Web: un cliente sta caricando la sua sigaretta elettronica quando qualcosa non va per il verso giusto.

L’apparecchio prende fuoco e sprigiona una grossa fiammata che investe la giovane barista, Laura Baty, 18 anni. La ragazza, riferiscono i tabloid britannici, ha riportato delle leggere ustioni al braccio e rimediato un vestito bruciacchiato.

"LIQUIDO VELENOSO" - Un nuovo guaio dopo che qualche settimana fa un polverone si è alzato a proposito dei liquidi della ricarica, in seguito ai dati riportati dal New York Times sono a dir poco allarmanti, secondo il quale molti medici e tossicologi, hanno confermato che basta un cucchiaino del liquido per l’uso delle sigarette elettroniche per uccidere un bambino piccolo. Lee Cantrell, direttore della divisione di San Diego del Sistema di Controllo dei Veleni in California, ha rilasciato dichiarazioni sulla pericolosità del liquido. “E’ una tra le più potenti tossine naturali che abbiamo”, conferma Cantrell, “è onnipresente nella società. Non si tratta di ‘se’ un bambino sarà seriamente avvelenato o ucciso. Si tratta di ‘quando’ ciò avverrà.”

Tags:
sigaretta elettronica
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.