A- A+
Cronache
"Ti seppellisco" e diffonde sue foto nuda. 16enne arrestato per revenge porn

"Ti seppellisco, per me sei morta" e diffonde foto dell'ex ragazza nuda. 16enne arrestato per revenge porn

Un ragazzo di 16 anni di Caltanissetta è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di minaccia, atti persecutori e diffusione di immagini sessualmente esplicite. I carabinieri hanno dato il via alle indagini in seguito alla denuncia della ex ragazza del 16enne. Il giorno che la giovane si è presentata in caserma per la denuncia aveva ricevuto dall’ex 125 messaggi e 8 telefonate. Ai carabinieri ha raccontato di essere perseguitata su Instagram dal ragazzo con condotte molestie e intimidatorie culminate con la pubblicazione nelle storie di una sua foto nuda.

LEGGI ANCHE: Ostia, calci e pugni alla ragazza incinta: il compagno le provoca un aborto

I militari si sono recati dunque a casa del 16enne, sequestrandogli il telefono sul quale sono stati trovati messaggi allarmanti e intimidatori come “Ti sotterro…”, e ancora “Per me sei morta, sei una falsa che non si ama più e che illude, ma tranquilla ora ci penso io”. Poi sono arrivate le minacce di pubblicare contenuti sessualmente espliciti della ragazza e infine la condivisione della foto di nudo. Il 16enne si trova agli arresti domiciliari con l’obbligo di restare in casa dalle 20 alle 7 e con il divieto di avvicinare la vittima o contattarla.

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

Guarda la gallery

Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana





motori
Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.