Vaccino, Johnson & Johnson ottiene il via libera e subito assume a Roma - Affaritaliani.it

Cronache

Vaccino, Johnson & Johnson ottiene il via libera e subito assume a Roma

La multinazionale americana, col sì dell'Ema al proprio vaccino anti Covid, entra in un mercato florido. E cerca un National Account Manager a Roma

La multinazionale statunitense ha incassato da parte dell'Ema il via libera al proprio vaccino monodose contro il Covid-19. E dunque, entrando in un mercato al momento florido, subito amplia il suo business in Italia: e assume un National Account Manager nello stabilimento di Santa Palomba (Roma).

L'annuncio per la ricerca di questa figura si trova su Linkedin, il più importante social network dedicato al mondo lavorativo. Si riferisce al settore "consumer" la cui sede è a Santa Palomba, a sud di Roma tra Pomezia e i Castelli romani. L'azienda cerca un National Account Manager, cioé una figura professionale che regoli il legame tra direttivo e clientela. Qualcuno insomma che procuri nuovi clienti, ma che allo stesso tempo rafforzi la fidelizzazione con quelli vecchi, persuadendoli a provare nuovi prodotti e servizi.

Per dirla con il linguaggio più secco dell'annuncio di lavoro, Johnson & Johnson assumerà una persona che "assicuri il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di profitto, volumi e mix di prodotti per i clienti importanti, attraverso un allocazione efficace ed efficiente del budget e nel rispetto delle politiche aziendali". D'altra parte, questi sono i tempi che viviamo. Per fortuna che i vaccini ci sono, ma se di quest'ultimo non ci fosse stato bisogno sarebbe stato meglio. Ci saremmo evitati tanti guai, tra i quali la scomparsa di molti altri posti di lavoro che non potranno essere rimpiazzati dalla farmaceutica.