A- A+
Cronache
Vaccino, Johnson & Johnson ottiene il via libera e subito assume a Roma

La multinazionale statunitense ha incassato da parte dell'Ema il via libera al proprio vaccino monodose contro il Covid-19. E dunque, entrando in un mercato al momento florido, subito amplia il suo business in Italia: e assume un National Account Manager nello stabilimento di Santa Palomba (Roma).

L'annuncio per la ricerca di questa figura si trova su Linkedin, il più importante social network dedicato al mondo lavorativo. Si riferisce al settore "consumer" la cui sede è a Santa Palomba, a sud di Roma tra Pomezia e i Castelli romani. L'azienda cerca un National Account Manager, cioé una figura professionale che regoli il legame tra direttivo e clientela. Qualcuno insomma che procuri nuovi clienti, ma che allo stesso tempo rafforzi la fidelizzazione con quelli vecchi, persuadendoli a provare nuovi prodotti e servizi.

Per dirla con il linguaggio più secco dell'annuncio di lavoro, Johnson & Johnson assumerà una persona che "assicuri il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di profitto, volumi e mix di prodotti per i clienti importanti, attraverso un allocazione efficace ed efficiente del budget e nel rispetto delle politiche aziendali". D'altra parte, questi sono i tempi che viviamo. Per fortuna che i vaccini ci sono, ma se di quest'ultimo non ci fosse stato bisogno sarebbe stato meglio. Ci saremmo evitati tanti guai, tra i quali la scomparsa di molti altri posti di lavoro che non potranno essere rimpiazzati dalla farmaceutica.
 

Commenti
    Tags:
    vaccinijohnson & johnsonroma
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Vaccini e Spike, due studi bomba dagli Usa: il tg VERO GIORNALE

    TG Vero Giornale

    Vaccini e Spike, due studi bomba dagli Usa: il tg VERO GIORNALE

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara esplosiva in allenamento: web impazzisce. Che foto (e che video!)

    Wanda Nara esplosiva in allenamento: web impazzisce. Che foto (e che video!)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico

    Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.