A- A+
Cronache
Vaccino, Johnson & Johnson ottiene il via libera e subito assume a Roma

La multinazionale statunitense ha incassato da parte dell'Ema il via libera al proprio vaccino monodose contro il Covid-19. E dunque, entrando in un mercato al momento florido, subito amplia il suo business in Italia: e assume un National Account Manager nello stabilimento di Santa Palomba (Roma).

L'annuncio per la ricerca di questa figura si trova su Linkedin, il più importante social network dedicato al mondo lavorativo. Si riferisce al settore "consumer" la cui sede è a Santa Palomba, a sud di Roma tra Pomezia e i Castelli romani. L'azienda cerca un National Account Manager, cioé una figura professionale che regoli il legame tra direttivo e clientela. Qualcuno insomma che procuri nuovi clienti, ma che allo stesso tempo rafforzi la fidelizzazione con quelli vecchi, persuadendoli a provare nuovi prodotti e servizi.

Per dirla con il linguaggio più secco dell'annuncio di lavoro, Johnson & Johnson assumerà una persona che "assicuri il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di profitto, volumi e mix di prodotti per i clienti importanti, attraverso un allocazione efficace ed efficiente del budget e nel rispetto delle politiche aziendali". D'altra parte, questi sono i tempi che viviamo. Per fortuna che i vaccini ci sono, ma se di quest'ultimo non ci fosse stato bisogno sarebbe stato meglio. Ci saremmo evitati tanti guai, tra i quali la scomparsa di molti altri posti di lavoro che non potranno essere rimpiazzati dalla farmaceutica.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
johnson & johnsonromavaccini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.