A- A+
Cronache

 

 

vecchioni video

Roberto Vecchioni trovato positivo all'alcol test. Fermato a un controllo della polizia stradale lungo l’autostrada A4, in provincia di Brescia, il cantautore è risultato avere nel sangue una percentuale di alcol superiore ai limiti di legge. In tribunale è stato condannato a due mesi di arresto ma con la sospensione della pena, dal momento che la condanna è per contravvenzione ed inferiore ai due anni.

 

Inoltre dovrà pagare di una multa di 650 euro, mentre la patente gli è stata ritirata per 6 mesi. Vecchioni, da parte sua, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia aveva tentato di giustificarsi dicendo di avere assunto uno sciroppo per la tosse a base di destrometorfano bromidrato, che conterrebbe alcol.

 

Tags:
vecchionialcol test2 mesi
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.