A- A+
Culture

 

altrerstrega

 

LE POLEMICHE DEL GIORNO DOPO...

Gaetano Cappelli: “Lo Strega? Sono arrabbiato, da Rcs ci aspettavamo un aiuto”

Aldo Busi: "Lo Strega, fine di un sogno altrui di mezza primavera”

 

LO SPECIALE

Scrittori, editori, editor, interviste, recensioni, librerie, e-book, curiosità, retroscena, numeri, anticipazioni... Su Affaritaliani.it tutto (e prima) sull'editoria libraria

Chissà se Gaetano Cappelli, o lo stesso Aldo Busi, dopo le polemiche dei giorni scorsi (vedi box a destra, ndr) decideranno di partecipare alla prima festa degli autori che non ce l'hanno fatta a entrare nella cinquina del premio Strega 2013 (e anche di chi in cinquina è entrato, ma poi non ha trionfato...). A organizzarla è la casa editrice romana e/o (Il cielo è dei potenti di Alessandra Fiori, pubblicato proprio dalla casa editrice di Sandro Ferri, si è classificato ottavo - nella foto sotto). 

E se il 4 luglio a Roma (a Villa Giulia) si conoscerà il vincitore dell'edizione 2013 del premio letterario più discusso, il giorno dopo, nell'affascinante cornice dell’Isola Tiberina (dove e/o gestirà nell’estate un grande caffé letterario) è in programma "alter-strega!", per festeggiare gli autori che non ce l'hanno fatta, dopo mesi di  sforzi e  aspettative. L'invito è aperto ad autori, amici, lettori e colleghi. Una serata all'insegna dell'auto-ironia, con inizio dalle ore 22.

AlessandraFiori

 

 

 

 

Tags:
alter-stregae/opremio strega
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.