A- A+
Culture
Molestie, Sylvester Stallone sotto accusa: sesso a 3 con una 16enne

Cinema, accuse anche per Sylvester Stallone: sesso a 3 con una 16enne



Sesso a tre in un hotel di Las Vegas nel luglio del 1986. Il nome di Sylvester Stallone si aggiunge alla lista dei presunti molestatori. L'attore avrebbe costretto una 16enne ad avere un rapporto sessuale con lui e con la sua guardia del corpo, secondo quanto riferisce il 'Daily Mail' che ha potuto visionare il rapporto della polizia. Sly, che in quel periodo stava girando 'Over the top', aveva 40 anni quando avrebbe costretto l'adolescente, di cui non è stato rivelato il nome, a fare Sesso con lui e con Michael 'Mike' De Luca. Stallone avrebbe anche minacciato la ragazza che, "impaurita, umiliata e piena di vergogna", decise allora di non denunciare quanto accaduto.



Molestie, 16enne accusa: Sylvester Stallone mi violento' nel 1986


La allora adolescente ha raccontato che Stallone le intimo' prima di fare sesso orale con lui e la sua guardia del corpo Michael 'Mike' De Luca nell'allora Las Vegas Hilton. Non solo. In un secondo momento mentre il bodyguard di Stallone la penetrava, l'attore la costringeva di nuovo a praticargli sesso orale.

La giovane ha spiegato che Stallone, che oggi ha 71 anni, la minaccio' di non dire nulla ma lei presento' lo stesso denuncia alla polizia ed oggi l'ex sergente della polizia di las Vegas, John Samolovitch, ha confermato l'episodio anche se ha spiegatop che la allora adolescente non volle procedere per paura di una vendetta dell'attore all'epoca al top della sua carriera. De Luca venne ucciso nel 2013 dalla polizia in un scontro a fuoco.



Molestie: Stallone nega accuse, storia totalmente falsa; ridicola



Sylvester Stallone nega di aver molestato sessualmente una minorenne nel 1986, costringendola a fare sesso con lui e con la sua guardia del corpo di allora, Michael De Luca. "Questa e' una storia ridicola, categoricamente falsa", ha dichiarato la portavoce di Stallone, Michelle Bega, in una nota. "Nessuno e' mai stato al corrente di questa storia finche' non e' stata pubblicata" dal Daily Mail. "Stallone non e' mai stato contattato dalle autorita' o da chiunque altro su questa vicenda", ha insistito la Bega. Il Daily Mail ha detto di aver visto il rapporto alla polizia della donna, allora 16enne, che poi non ha sporto denuncia perche' "spaventata e intimidita".

Tags:
sylvester stallonesylvester stallone sessosylvester stallone accuse molestiesylvester stallone stupro





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.