A- A+
Economia
Cariverona: si chiude l'era Biasi. Marino verso la presidenza

Banco Popolare ha rotto gli indugi scegliendo la rotta verso Ovest e il suo storico azionista Fondazione Cariverona si prepara a seguirlo con la nuova squadra di vertice. A cementare l'alleanza, secondo quanto scrive Milano Finanza, potrebbe essere un nome, quello di Maurizio Marino, ormai a un passo dalla nomina di nuovo presidente della Cariverona.

A poco dal Consiglio generale, continua infatti il totopresidente in Fondazione Cariverona. Secondo le indiscrezioni raccolte in terra nordestina l’avvocato Giovanni Sala, attuale vicepresidente vicario, non sarebbe più il superfavorito per via di incompatibilità con gli attuali impegni professionali come docente all’Università. Salgono quindi le quotazioni del notaio Maurizio Marino considerato uomo vicino al Banco Popolare. Silvano Pedrollo e Giovanni Maccagnani restano invece in pista come outsider.

Tags:
cariverona





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.