A- A+
Notizie dalle Aziende
dottori.it: nasce una piattaforma unica di prenotazione per i servizi sanitari

Su dottori.it, grazie alla nuova partnership con CupSolidale, da oggi è online una piattaforma nazionale unica di prenotazione per tutte le prestazioni sanitarie private

Dare al paziente la possibilità di rivolgersi ad un’unica piattaforma per trovare tutto ciò di cui ha bisogno dal punto di vista sanitario: visite specialistiche presso studi medici, analisi di laboratorio ed esami diagnostici. È con questo obiettivo che nasce la collaborazione tra dottori.it, sito e app leader in Italia per la prenotazione di visite specialistiche e CupSolidale.it, prima piattaforma nazionale per le prestazioni di diagnostica, analisi di laboratorio e prestazioni domiciliari.

“Rendere i servizi sanitari accessibili a tutti è indispensabile per garantire percorsi di promozione e tutela della saluteha detto Angela Maria Avino, Amministratore Delegato di dottori.it - Migliorare la connessione tra medico e paziente, offrire strumenti immediati e di facile utilizzo e arricchire la qualità generale del servizio sanitario fanno da sempre parte del sistema di valori di dottori.it; ecco perché siamo molto felici della collaborazione con CupSolidale che si rivela strategica per garantire un ancora maggiore livello di fruibilità del servizio agli utenti del nostro sito”.

Grazie alla partnership con Cup Solidale, dottori.it diventa un portale unico di prenotazioni sanitarie dove il paziente, grazie alla nuova sezione dedicata può trovare tutto ciò di cui ha bisogno e le strutture sanitarie possono mettere a disposizione degli utenti l’intera gamma dei loro servizi.

“Quella tra noi e dottori.it - commenta Leonardo Aloi CEO di CupSolidale.it - sarà una collaborazione che porterà ad un modello integrato di piattaforma digitale per la salute che non ha eguali nel nostro Paese, in grado di soddisfare a 360 gradi il bisogno sanitario di ogni paziente. CupSolidale.it è la prima ed unica piattaforma in Italia che da marzo 2020 a oggi ha erogato a tariffe calmierate oltre 20.000 test per indagare la presenza del SARS-CoV-2 o lo sviluppo degli anticorpi. L'esperienza di questi anni - conclude Aloi - dimostra, numeri alla mano, che la domanda di una sanità senza liste d'attesa, concorrenziale, prossima e facilmente raggiungibile è in continua crescita”.

Commenti
    Tags:
    dottori.itcupsolidaleavino dottori.itdottori.it servizi sanitaridottori.it piattaforma unica di prenotazione





    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.