Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Waymedia: da AMA 1,2 milioni di euro per il planning delle campagne media

Waymedia si aggiudica un bando da 1,2 milioni di euro da AMA per il media planning delle campagne per i prossimi 24 mesi

AMA, l'azienda dei servizi di igiene urbana di Roma, ha recentemente assegnato a Waymedia un contratto dal valore significativo per promuovere la corretta separazione dei rifiuti e la raccolta differenziata nella capitale italiana. Il bando, del valore di 1,2 milioni di euro, prevede che Waymedia gestisca l'attività di centro media, includendo la pianificazione e l'acquisto di spazi pubblicitari. Questo contratto avrà una durata di 24 mesi e un valore, esclusa l'IVA, di 600.000 euro. Inoltre, esiste la possibilità di rinnovare l'accordo per ulteriori 24 mesi, alle stesse condizioni.

Tra le altre agenzie che hanno partecipato alla gara per questo contratto figurano Digital Angels, Fmedia, Kidea, 2303, Digitouch Marketing e OCM Media Group. L'obiettivo principale di questa iniziativa è sensibilizzare i cittadini alla corretta gestione dei rifiuti, promuovendo la raccolta differenziata, il riuso dei materiali e uno stile di vita sostenibile. AMA svolge attività di comunicazione e campagne pubblicitarie rivolte sia all'intera città di Roma che ai singoli municipi, con l'obiettivo di promuovere il senso civico, il decoro e l'educazione ambientale.

Le campagne pubblicitarie verranno realizzate attraverso un mix di mezzi di comunicazione che coinvolgeranno tutti i media locali. Inoltre, il contratto prevede anche lo sviluppo creativo delle campagne pubblicitarie. Waymedia, un centro media indipendente di Roma associato a UNA-Associazione aziende di comunicazione, ha già esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie di successo. Attualmente, l'azienda è impegnata in diverse iniziative, tra cui la campagna per la Connettività Ultraveloce del MIMIT con la creatività di Made in Genesi e la promozione dell'8x1000 all'Unione Buddhista con la creatività di Another Place.

Inoltre, Waymedia si occupa anche della campagna pubblicitaria per Casagit Salute, con la creatività a cura di Proforma. Questa nuova partnership tra AMA e Waymedia promette di essere un'importante iniziativa per sensibilizzare la popolazione di Roma alla corretta gestione dei rifiuti e alla promozione di uno stile di vita più sostenibile.





Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.