A- A+
Economia
tondato benetton

"Si prevede che un'eventuale proposta sull'operazione di scissione parziale proporzionale" dei settori 'food and beverage' e 'travel retail e duty free' di Autogrill "possa essere esaminata dal consiglio di amministrazione indicativamente nel prossimo mese di maggio". E' quanto si legge in una nota diffusa dal gruppo. Nel comunicato si precisa che il cda ha "individuato in Merrill Lynch international, Banca Imi, Banco Santander, per la parte finanziaria, e negli studi Bonelli erede Pappalardo e Uria Menendez, per i profili legali, gli advisor chiamati ad assistere la societa'" nella operazione.

Infine, il cda, si spiega, ha preso atto delle dimissioni del consigliere Francesco Giavazzi e nominato Carolyn Dittmeier al suo posto. Le decisioni del consiglio piace al mercato: il titolo di Autogrill vola a Piazza Affari (+4,53 a 9,80 euro). 

Tags:
autogrillfoodretail
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.