A- A+
Economia
Tim pronta a chiudere con iSquare per Persidera

Avanti tutta su Persidera, la controllata che Telecom Italia intende valorizzare. Il gruppo tlc guidato da Amos Genish, azionista al 70% della società infrastrutturale e il socio di minoranza Gedi (al 30%) starebbero valutando le offerte di ISquare, che mette sul piatto 250 milioni per l’asset, e di Rai Way, che però offre solo 200 milioni per l’infrastruttura.

L’obiettivo, rivela oggi Milano Finanza, del gruppo tlc sarebbe quello di arrivare ad avviare la trattativa in esclusiva con una controparte entro il 31 ottobre. L’impostazione pare essere condivisa anche dall’azionistdi minoranza di Persidera, il gruppo Gedi. 

Pensare che proprio lo scorso 25 ottobre Rai Way aveva comunicato aver sottoposto ai soci di Persidera  un’offerta vincolante, soggetta a talune condizioni, per l’acquisizione dell’infrastruttura di rete e delle relative attività di tale società mentre lo scorso inverno l'offerta congiunta con F2i per la società dei multiplex era stata scartata per l'opposizione di Gedi.

 

Commenti
    Tags:
    timpersideragedi




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.