A- A+
Economia
UGL Academy al via. Capone: "Corsi per i lavoratori interessati ai cambiamenti del mondo del lavoro"

UGL Academy al via. Capone: "Corsi per i lavoratori interessati ai cambiamenti del mondo del lavoro"

È stata presentata a Roma l’“UGL Academy” in collaborazione con l’Università Mercatorum per offrire agli iscritti una vasta offerta formativa volta a colmare i vuoti lasciati dai recenti cambiamenti nell’ambito del mondo del lavoro.In tal senso, l’UGL Academy metterà a disposizione un ventaglio di corsi, tra cui: diritto del lavoro e della previdenza sociale; le relazioni industriali; le sfide 1: smart working; le sfide 2: la sicurezza sul lavoro al tempo del Covid-19.“

La formazione è fondamentale per accrescere le proprie competenze in ambito professionale e umano. Per questo abbiamo dato la possibilità a tutti gli iscritti dell’UGL di restare aggiornati e al passo con le evoluzioni del mondo del lavoro che mai come adesso è in fermento”. Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, durante l’evento di presentazione.

All’evento hanno preso parte anche Danilo Iervolino, Presidente Università Mercatorum; Francesco Fimmanò, Direttore Scientifico e Professore Ordinario in Diritto Commerciale Università Mercatorum; Marco Mocella, Professore Ordinario in Diritto del Lavoro Università Mercatorum; Carlo Buttaroni, Presidente di Tecnè. Modera il giornalista Claudio Brachino.

ugl
 

Inoltre, saranno attivati presso tutti i centri UGL e CAF gli info point per promuovere la partecipazione all’Academy.Le prime città pilota sono: Roma, Viterbo, Latina, Rieti, Frosinone, Torino, Milano, Palermo, Venezia, Arezzo, Pescara, Napoli, Avellino, Bari, Catania.

ugl
 

Commenti
    Tags:
    ugl academycapone uglcapone ugl academy
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Nulla di cinese è mai durato... Ma ora si battono tutti i record

    Covid vissuto con ironia

    Nulla di cinese è mai durato...
    Ma ora si battono tutti i record


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid

    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.