A- A+
Economia
UGL Academy al via. Capone: "Corsi per i lavoratori interessati ai cambiamenti del mondo del lavoro"

UGL Academy al via. Capone: "Corsi per i lavoratori interessati ai cambiamenti del mondo del lavoro"

È stata presentata a Roma l’“UGL Academy” in collaborazione con l’Università Mercatorum per offrire agli iscritti una vasta offerta formativa volta a colmare i vuoti lasciati dai recenti cambiamenti nell’ambito del mondo del lavoro.In tal senso, l’UGL Academy metterà a disposizione un ventaglio di corsi, tra cui: diritto del lavoro e della previdenza sociale; le relazioni industriali; le sfide 1: smart working; le sfide 2: la sicurezza sul lavoro al tempo del Covid-19.“

La formazione è fondamentale per accrescere le proprie competenze in ambito professionale e umano. Per questo abbiamo dato la possibilità a tutti gli iscritti dell’UGL di restare aggiornati e al passo con le evoluzioni del mondo del lavoro che mai come adesso è in fermento”. Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, durante l’evento di presentazione.

All’evento hanno preso parte anche Danilo Iervolino, Presidente Università Mercatorum; Francesco Fimmanò, Direttore Scientifico e Professore Ordinario in Diritto Commerciale Università Mercatorum; Marco Mocella, Professore Ordinario in Diritto del Lavoro Università Mercatorum; Carlo Buttaroni, Presidente di Tecnè. Modera il giornalista Claudio Brachino.

ugl
 

Inoltre, saranno attivati presso tutti i centri UGL e CAF gli info point per promuovere la partecipazione all’Academy.Le prime città pilota sono: Roma, Viterbo, Latina, Rieti, Frosinone, Torino, Milano, Palermo, Venezia, Arezzo, Pescara, Napoli, Avellino, Bari, Catania.

ugl
 

Commenti
    Tags:
    ugl academycapone uglcapone ugl academy
    i più visti
    in evidenza
    Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

    Meteo, eventi estremi

    Non solo caldo africano...
    Attenti ai temporali violenti


    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

    WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.