A- A+
Spettacoli
Altro che lite, alle nozze con Silvio Albano e la Lecciso fanno i fidanzatini

 

Non c'è pace per Loredana Lecciso, la show girl è sempre sotto tiro. L'ultimo attacco le è arrivato poco dopo aver partecipato con il compagno Albano al matrimonio di Marianna Pascale sorella di Francesca, lady Arcore a Ravello. Albano cantava in Chiesa davanti a Silvio Berlusconi e Loredana era soavemente al suo fianco. "Mi sono allontanata solo un attimo" ha spiegato lei alle amiche. Giusto il tempo per far scoppiare il giallo: alcuni siti hanno scritto che Lory aveva litigato con Albano. Niente di più falso, confermano gli invitati alle nozze Pascale che rivelano ad Affaritaliani.it di aver notato anzi un affiatamento particolare nella.coppia. La mattina dopo il sì, infatti, Albano e Loredana hanno fatto i "fidanzatini" consumando la prima colazione fra tenerezze e sguardi complici in un tavolo vista mare. Dopo il viaggio a Budapest dove Albano e Lory hanno salutato Vladimir Putin, un'altra trasferta italiana in costiera all'hotel Caruso. Mai come adesso l'affiatamento fra i due è tangibile. Con buona pace di Romina Power che rimane per Albano quel che è cioè una ex.moglie.

 

lecciso 1
 
Tags:
lecciso albano
in evidenza
Lorella Boccia, pancione esplosivo Si mostra sui social senza veli

Guarda la gallery

Lorella Boccia, pancione esplosivo
Si mostra sui social senza veli

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.