A- A+
Spettacoli
Cristina Buccino Le Iene choc. La Buccino provoca, foto sexy. Che bomba!
Cristina Buccino - Foto da Instagram


Cristina Buccino. Proprio lei, Cristina Buccino è la regina dei social network. Dopo essere stata al centro del gossip per la presunta love story con Cristiano Ronaldo, le è bastato un servizio di 10 minuti a Le Iene per conquistare Internet. Cristina Buccino ha interpretato la moglie di Angelo Duro, in bolletta per cercare di soddisfare le sue lussuose esigenze ed esaurito a causa della gelosia. Prima la classica scena della doccia, con tanto di apprezzamenti degli idraulici, poi la fuga dal ristorante per un conto troppo caro, a seguire un massaggio fatto a un altro uomo, ad alto tasso erotico, che anche in questo caso provoca la reazione del finto marito.

Dulcis in fundo le sorelle Buccino che lo prendono a colpi di cuscino e gli danno del pezzente, con le carte di credito (vuote) in mano. Un video diventato subito virale grazie alla bellezza della showgirl sempre più sexy e provocante.

Tags:
cristina buccino le ienecristina buccinocristina buccino sexycristina buccino regina socialcristina buccino conquista webcristina buccino le iene regina social
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.