A- A+
Spettacoli

L'atteso concerto L'Histoire du Soldat con Gérard Depardieu, in programma il 25 maggio prossimo al Centro culturale e congressuale (KKL) di Lucerna, è stato annullato, indica lunedì l'Orchestra sinfonica lucernese. Motivo: le polemiche che avvolgono l'attore francese, dopo la sua decisione di trasferirsi all'estero per ragioni fiscali.

La decisione è stata presa di comune accordo con l'entourage di Depardieu. L'attore francese sarebbe salito sul placo in qualità di annunciatore. Avrebbe così raccontato il celebre melodramma composto nel 1918 da Igor Stravinsky, su libretto in francese dello scrittore svizzero Charles-Ferdinand Ramuz. Si tratta di un'opera da camera, da leggere, recitare e danzare, in due parti.

Tags:
depardieu"l'histoire du soldat"
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.