A- A+
Spettacoli
Francesca Romana Elisei (TG2) la telegiornalista più sexy. Classifica e foto
Francesca Romana Elisei e Maria Vittoria Corà

Francesca Romana Elisei del Tg2 è la telegiornalista più sexy della tv italiana con il 38% delle preferenze. Lo dice un sondaggio dei mesi scorsi di Spot and Web realizzato su 1.000 giovani internauti. Seconda la conduttrice Serena Bortone (34%), padrona di casa di Agorà Estate su Rai3.

Sul podio ecco la conduttrice Simona Branchetti del Tg5 con il 29%. Appena fuori dal podio Francesca Romanelli quarta (23%) del TG4. La top 5 si chiude con  Laura Chimenti del TG1 (20%).

Nella top 10 si piazzano infine  Maria Vittoria Corà (Studio Aperto), Elisabetta Margonari (TG3), Stefania Pinna (SkyTg24), Cristina Fantoni (LA7) ed Laura Tangherlini (Rainews24)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca romana eliseitelegiornalistaserena bortonesimona branchettimaria vittoria coràlaura chimentifrancesca romanelli
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.