A- A+
Spettacoli
Francesca Romana Elisei (TG2) la telegiornalista più sexy. Classifica e foto
Francesca Romana Elisei e Maria Vittoria Corà

Francesca Romana Elisei del Tg2 è la telegiornalista più sexy della tv italiana con il 38% delle preferenze. Lo dice un sondaggio dei mesi scorsi di Spot and Web realizzato su 1.000 giovani internauti. Seconda la conduttrice Serena Bortone (34%), padrona di casa di Agorà Estate su Rai3.

Sul podio ecco la conduttrice Simona Branchetti del Tg5 con il 29%. Appena fuori dal podio Francesca Romanelli quarta (23%) del TG4. La top 5 si chiude con  Laura Chimenti del TG1 (20%).

Nella top 10 si piazzano infine  Maria Vittoria Corà (Studio Aperto), Elisabetta Margonari (TG3), Stefania Pinna (SkyTg24), Cristina Fantoni (LA7) ed Laura Tangherlini (Rainews24)

 

Tags:
francesca romana eliseitelegiornalistaserena bortonesimona branchettimaria vittoria coràlaura chimentifrancesca romanelli
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.