A- A+
Spettacoli
Gianluca Grignani torna dopo tre anni di stop. Ecco cosa farà nel 2020
Gianluca Grignani (IPA)

Et voilà: torna Gianluca Grignani dopo tre anni di stop. Ecco cosa farà nel 2020 

Basta stop. Gianluca Grignani è pronto a tornare dopo tre anni lontano dalle scene. Per lui il 2020 si preannuncia un anno pieno di impegni artistici con un tour che lo porterà in giro per l’Italia. Lo storico cantante, che ha segnato la storia della musica italiana tra gli anni Novanta e Duemila, dal 1° gennaio sarà in radio con un nuovo brano. Che ha già il sapore del successo, s’intitola Tu che ne sai di me. Il suo nuovo singolo si affida ad particolare sound rock oltre che ad un testo importante. Grignani apre cosi una nuova fase nella vita discografica dopo successi intramontabili come “La mia storia tra le dita”, “Destinazione Paradiso” o “Falco a metà”. 

"Questo è il primo brano di un progetto che mi ha visto due anni a scrivere e a produrre – commenta Gianluca Grignani – e rappresenta l'apertura di un ‘discorso’ artistico molto più ampio. ‘Tu che ne sai di me’ è una presa di coscienza, è come passare il testimone a se stessi...un momento che si ripete durante la vita, a diverse età e in diverse circostanze, ma che tutti prima o poi devono affrontare. Ho lavorato molto sulla produzione di questo primo singolo, ci tenevo che diventasse quello che poi è diventato, anche perché è la canzone del ritorno, è il brano della mia indipendenza, è il pezzo in cui credo e spero molti si riconosceranno".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gianluca grignanigianluca grignani singologianluca grignani nuovo singologianluca grignani nuovo album
    in evidenza
    Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

    Calciomercato

    Barak, nuovo crack della serie A
    Milan in pole. Ma la Juventus...

    i più visti
    in vetrina
    Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

    Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


    casa, immobiliare
    motori
    Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

    Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.