A- A+
Spettacoli
Ozuna al Milano Latin Festival 2018 con la nuova tournée “Odisea World Tour”

Ozuna in concerto al Milano Latin Festival 2018 con la sua tournée record di incassi “Odisea World Tour”


Ozuna è l’artista urbano n.1 nelle classifiche mondiali. La sua nuova tournée sbarcherà a sorpresa sul palco del Milano Latin Festival 2018 mercoledì 1 agosto al Milano Latin Festival 2018, ad Assago.


Dopo la tappa a Napoli del 29 luglio, il Milano Latin Festival 2018 è lieto di accogliere la seconda tappa italiana della tournée “Odisea World Tour” del multi premiato artista portoricano. Juan Carlos Ozuna Rosado, in arte Ozuna, ha iniziato a comporre canzoni all’età di dodici anni, ma solo nel 2014 ha firmato un contratto discografico con Sony Music e ha iniziato a pubblicare le sue esibizioni su Istagram. L’anno seguente ha cominciato a guadagnare popolarità in America Latina con canzoni come “Si tu marido no te quiere”, che è stato un grande successo radiofonico.


Ozuna in concerto al Milano Latin Festival 2018 : oro, platino e fama mondiale


L’artista multiplatino Ozuna presenterà live il suo album “Odisea” al Milano Latin Festival 2018. L’album è certificato 6 volte Platino negli Stati Uniti e in testa alla N.1 della classifica Hot Latin Albums di Billboard per 39 settimane consecutive, che include ben cinque singoli certificati Disco d’Oro in Italia: “Tu foto”, “Siguelo Bailando”, “Se preparo”, “El farsate”, “Dile que tu me quieres”. Ozuna in breve tempo ha raggiunto la fama mondiale collaborando con artisti internazionali del calibro di Natti Natasha con “Criminal” (Disco di Platino in Italia), Daddy Yankee con “La rompe corazones” (Disco d’Oro in Italia), Reik con “Me Niego” (Disco D’Oro in Italia) Chris Jeday, J Balvin & Arcangel con “Ahora dice” (Disco d’oro in Italia), Chayanne con “Choka Choka”, Jennifer Lopez con “El Anillo Remix”, Cardi B con “La modelo”, Romeo Santos con “El farsante Remix”, Alex Sensation con “Que va” e molti altri.

 

Ozuna in concerto al Milano Latin Festival 2018: Premio Artista dell’Anno ai Premios Billborad 2018


Ozuna è vincitore del Premio Artista dell’Anno ai Premios Billborad 2018, e attualmente sta dominando le classifiche con i singoli “Unica” e “Una Vaina Loca” ft. Manuel Turizo, che anticipano l’uscita del nuovo attesissimo album “Aura”, in programma per il 24 agosto 2018. Come se non bastasse, insieme ai colleghi Bad Bunny, Nicky Jam, Casper, Nio Garcia e Darell spopola nei club e sui social con il tormentone urbano dell’estate 2018 “Te bote Remix”, già Disco D’Oro in Italia nella top 20 della classifica italiana di Spotify e con oltre 800 milioni di visualizzazioni su Youtube.


Prevendita su mailticket.it
Biglietti in vendita anche il giorno del concerto – Tavoli in vendita solo su Mailticket.it
Il biglietto del concerto dà diritto all’ingresso al Festival e al Concerto e non comprende la consumazione.
Apertura Festival ore 18.30 – Inizio Concerti ore 22.00

Tags:
ozunamilano latin festival 2018odisea world tourozuna concerto milano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.